La direzione informa la gentile clientela che al fine di garantire un servizio sempre più efficiente, non sarà più possibile tollerare i fenomeni sempre più frequenti di mancato rispetto degli appuntamenti senza il preavviso di almeno 24 ore o degli avvisi dell’ultimo minuto.

Abbiamo compreso e sempre tollerato gli imprevisti che chiunque può avere e continueremo a farlo, ma a quanti, che con frequenza quasi sistematica, continuano a non rispettare gli appuntamenti senza preavvisare o avvertire all’ultimo minuto non potremo più garantire l’erogazione del servizio se non dietro pagamento anticipato del 50% della prestazione all’atto della prenotazione. Se la prestazione prenotata e non rispettata è parte di pacchetto in abbonamento, tale verrà considerata come fruita e quindi perduta.

Qualcuno potrà essere libero di interpretare tale decisione come poco cortese nei confronti della clientela, ma ogni appuntamento non rispettato e non preventivamente informato, oltre ad essere una mancanza di rispetto del lavoro altrui, è di certo un importante danno economico alla struttura nonché una mancata erogazione di un servizio alle tante persone che in periodi intensi come questi, sono in lista d’attesa per un appuntamento.

Ai tantissimi che al contrario, con precisione e rispetto si affidano con fiducia alle nostre mani e che inconsapevolmente contribuiscono alla crescita e al miglioramento di Bellessere Beauty and Sun diciamo INFINITAMENTE GRAZIE.

La Direzione