EPILAZIONE LASER A DIODO? L’inverno il periodo migliore per iniziare…

La tecnica della EPILAZIONE LASER è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa. E’ una tecnica sicura e rapida che si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo senza danneggiare i tessuti circostanti, grazie anche ad un sistema innovativo di raffreddamento del manipolo che per contatto raffredda la cute prevenendo eventuali danni all’epidermide.

L’esito del trattamento di fotoepilazione selettiva dipende da vari fattori tra cui la dimensione e la pigmentazione dei peli e la loro fase di crescita al momento della seduta. La risposta al trattamento varia a seconda della zona trattata e dell’andamento ormonale del singolo individuo, variabile anche per l’influenza di condizioni climatiche stagionali o per l’assunzione di alcune categorie di farmaci che limitano l’azione del trattamento o ne ostacolano il risultato ottenibile.
Alcuni farmaci negano addirittura la possibilità di sottoporsi a trattamenti di fotoepilazione selettiva.
L’intervallo tra una seduta e l’altra ed il numero di applicazioni varia in base a tutti questi fattori e alla singola risposta fisiologica, in altre parole ogni caso è a sè

La prima regola è: “Diffidare da chi promette la scomparsa totale dei peli in poco tempo e con poche sedute perché ciò non è fisiologicamente possibile e non esistono macchine miracolose

Prenota subito la tua consulenza gratuita e senza impegno scoprirai come dire addio ai peli superflui ad un prezzo sorprendentemente piccolo…
INFO 080 975 53 24

FB_IMG_1478536499328